StructureScan® 3D

cod. # 000-12395-001.

StructureScan® 3D
StructureScan 3D è dotato di una tecnologia sonar multi-fascio che produce immagini chiare con dettagli sbalorditivi, convertendo le analisi del terreno subacqueo e della struttura per il contenimento dei pesci in visualizzazioni ad alta risoluzione, a 180 gradi e tridimensionali. Le scansioni realistiche in 3D vengono visualizzate sui fishfinder/chartplotter della serie Lowrance HDS Gen 3 utilizzati in combinazione con il trasduttore SidesScan 3D Skimmer® e con il modulo StructureScan® 3D.

Immagini del sonar facili da capire
Visualizzazioni 3D da qualsiasi angolazione grazie al controllo ScanTrack™ per la rotazione, l'inclinazione e la panoramica, mediante i comandi touch dello schermo e le posizioni di visualizzazione preimpostate e semplici da utilizzare.

Individuazione rapida delle principali aree di pesca
StructureScan® 3D consente ai pescatori di capire più facilmente la posizione dei pesci e della struttura per il contenimento rispetto all'imbarcazione. Grazie all'ampio raggio di scansione di 180 gradi, dirigendosi lentamente e con motore al minimo verso una potenziale area di pesca, i pescatori potranno cercare coperture e aree chiave, ad esempio improvvisi cambiamenti di profondità, picchi, fossi, accumuli di massi, concentrazioni di rami e fogliame, alghe, parti in legno sede di alghe, relitti e molto altro.

Caratteristiche Principali

  • Chiarezza delle immagini SideScan impareggiabile
  • Scansione 3D ad alta definizione (HD) ancora più ampia
  • Riferimenti di scansione Leading Edge™
  • Identificazione dei bersagli SelectScan™
  • Controllo Vertical Enhancement
  • Sovraimpressione dei waypoint
  • Impostazioni delle immagini 3D automatiche
  • Connettività Ethernet
Dove Acquistare



    Chiarezza delle immagini SideScan impareggiabile

    Per assicurare visualizzazioni SideScan ancora più nitide, il design del trasduttore 3D StructureScan è stato migliorato con l'aggiunta di nuovi sensori, per immagini di qualità superiore.

    Scansione 3D ad alta definizione (HD) ancora più ampia

    I profili sotto la superficie dell'acqua possono essere osservati ai lati dell'imbarcazione: fino a 600 piedi a babordo e tribordo con visualizzazioni incredibilmente dettagliate e ad alta definizione.  StructureScan® 3D offre più visualizzazioni, incluse le visualizzazioni bidimensionali DownScan Imaging™ e StructureScan® HD, nonché le nuove visualizzazioni tridimensionali realistiche.  Utilizzando angoli con punti di vista preimpostati o la modalità di controllo per la rotazione, inclinazione e panoramica ScanTrack™, è possibile regolare la visualizzazione e la prospettiva sotto l'imbarcazione. La combinazione di visualizzazioni 3D e HD personalizzate offre una maggiore consapevolezza della posizione dei pesci in base alla copertura e ottimizza la ricerca delle aree di pesca.

    Riferimenti di scansione Leading Edge™

    I riferimenti di scansione Leading Edge™ offrono chiare illustrazioni grafiche dei fasci del sonar che colpiscono i profili del fondale. La profondità e l'estensione dell'ultima area analizzata sono indicate da simboli a forma di ventaglio rosso direttamente sotto l'imbarcazione. Leading Edge include anche una scala di profondità che mostra in maggiore dettaglio la profondità quando si ingrandiscono le immagini, dando così una migliore percezione della profondità a cui si trova il bersaglio.

     

    Identificazione dei bersagli SelectScan™

    SelectScan™ applica automaticamente un'ombreggiatura alla copertura per il contenimento dei pesci e ai bersagli sospesi in un colore a contrasto con la tavolozza dei colori selezionata, rendendo l'identificazione del bersaglio più rapida e semplice che mai prima d'ora.

    Controllo Vertical Enhancement

    Vertical Enhancement è una scala selezionabile dall'utente che viene applicata allo schermo e che fornisce maggiori dettagli sui dislivelli verticali e le variazioni critiche delle isobate, che in questo modo saranno più facilmente identificabili rispetto al terreno subacqueo circostante. Vertical Enhancement rende più visibili anche le più piccole variazioni di profondità.

     

    Sovraimpressione dei waypoint

    La visualizzazione delle aree di pesca, della struttura e di altri elementi subacquei sarà ancora più chiara grazie alla sovraimpressione dei waypoint. È possibile utilizzare la tastiera dei waypoint per salvare un waypoint nella posizione dell'imbarcazione o passare alla modalità cursore e salvare un waypoint su bersagli, esche o coperture specifici.

    Impostazioni delle immagini 3D automatiche

    Le impostazioni delle immagini 3D sono regolate automaticamente nella configurazione predefinita di HDS Gen 3 e nel modulo StructureScan 3D. È possibile regolare le impostazioni di trasparenza della superficie e del contrasto tramite la barra di scorrimento sullo schermo. L'opzione di trasparenza della superficie riduce l'eco parassita superficiale, diminuendo la sensibilità del ricevitore in prossimità della superficie. Il contrasto schiarisce o scurisce la tavolozza di colori per facilitare la visualizzazione di pesci e struttura.

    Connettività Ethernet

    Le porte Ethernet consentono di collegare fino a quattro dispositivi di rete.

    Design del trasduttore SideScan Skimmer® migliorato

    Alimentazione

    Consumo di Energia Max: .75A, Typical: .60A, Inrush: 4.7A pk
    Alimentazione (Tensione di Alimentazione) 12 or 24 vDC (9-32 vDC min-max)

    Connettori di Rete

    Connettori Ethernet

    Altro

    Cavo 20 ft/ 6m
    Altre Caratteristiche Transmit Power: Max RMS: 500W
    Input Power: 10V - 17 VDC

    Sonar

    Frequenze ecoscandaglio Enhanced 455 kHz

    Tecniche/Ambientali

    Lunghezza Prodotto [mm] 210
    Peso [kg] 1

    Panoramica

    Max Profondità Ecoscandaglio
     Sidescan Imaging  
     Max Range: 600 ft/ 183 m 
     Track Bottom: 35 mph / 56 kph
     Mark Objects:  15 mph / 24kph
     Optimum Imaging: 2-8 mph / 3-13 kph 

     Downscan Imaging™  
     Max Depth: 300 ft/ 92 m 
     Track Bottom: 35 mph / 56 kph
     Mark Objects:  2-8 mph / 3-13 kph
     Optimum Imaging: 2-8 mph / 3-13 kph